5 idee regalo

5 idee regalo per la Festa del Papà

Hai già scelto il regalo per la festa del papà?

Se sei alla ricerca di un regalo originale ed esclusivo per un amante dell’abbigliamento non farti sfuggire le nostre 5 idee regalo per la festa del papà!

1: Cravatta

cravatta festa del papàL’accessorio per eccellenza che completa con stile ogni look. Tinta unita o regimental, in seta o in lana, classica o 5 pieghe.

E’ impossibile non trovare la cravatta ideale scegliendola tra le classiche a tinta unita, quelle più giovanili a fantasia e motivi geometrici e le intramontabili regimental a strisce!

Le cravatte di Veri Sarti sono pezzi unici realizzati interamente a mano, che possono essere personalizzate con l’aggiunta dii monogrammi, che rendono il tuo regalo ancora più unico.

Se cerchi qualche idea puoi fare un giro nello shop online di Veri Sarti.

2: Profumo

Da sempre uno dei regali che gli uomini amano di più. Veri Sarti ha elaborato due fragranze in edizione limitata davvero speciali, ciascuna con un packaging personalizzato, dal profumo intenso e mai banale, ideale per gli uomoni che amano distinguersi.

3: Camicia su misura

La camicia su misura è il vero sigillo dell’eleganza maschile: in lino per la vacanza al mare o in twill doppio ritorto per una cena di lavoro, bianca con lo sparato sotto lo smoking o a quadri in flanella abbinata al pantalone in velluto a coste.

Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra cotoni doppio ritorto che vanno dal filato super 100 al super 200, tinte unite o paririga, popeline o giro inglese.

4: Calze Uno Socks

Le calze dispari Uno Socks sono adatte ai papà più giovani ma anche a quelli che amano distinguersi con un tocco di originalità. Perfette da indossare nel tempo libero, fanno un’ottima figura anche sotto a un abito e sapranno sorprendere il festeggiato, che ne rimarrà subito conquistato!

5: Abito su misura

Il gran finale! Il suggerimento principe di queste 5 idee regalo per la festa del papà non poteva che essere un completo maschile in tutta la sua eleganza, la vera anima della sartoria.
Regalando il taglio di tessuto Dormeuil, Caccioppoli o Scabal renderete il festeggiato un uomo molto felice, ne siamo sicuri.

Da Veri Sarti puoi trovare queste 5 idee regalo e molte altre ancora che possono soddisfare anche i gusti più difficili.
Hai un problema con le misure? Puoi regalare al tuo papà un buono della cifra che desideri, da sfruttare direttamente per un acquisto in negozio.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *