kimono

Kimono Uno Socks, l’accessorio che mancava

Kimono, in lingua giapponese, significa letteralmente “cosa da indossare”. Non è un capospalla e non è una vestaglia, l’indumento caratteristico del Sol Levante, per tradizione, è cucito a mano e decorato con motivi singoli o ripetuti.

Quest’inverno preparatevi ad indossare una rivisitazione in chiave moderna del capo orientale per antonomasia. Uno Socks ha preso spunto dalla tradizione giapponese per creare un accessorio che ancora mancava: il kimono double face, un mix tra scialle e scaldacollo, multicolor e imbottito, da indossare al posto della giacca o a completamento del look. Tutto rigorosamente Made in Italy, dal concept alla realizzazione finale.

Tantissime fantasie per tre versioni: ki-mono (un mix di tessuti tecnici altamente performanti e stampe jacquard), ki-mono luxury (realizzati con tessuti pregiati, pelliccia sintetica e lurex) e ki-mini, la versione in miniatura che avvolge il collo e trasmette calore.

A distinguere il Ki-mono Uno Socks da una qualsiasi stola sono la calda imbottitura interna, che lo rende un capo ideale per la stagione autunnale e la presenza di una cintura in raso che permette diverse allacciature, tutte capaci di enfatizzare il punto vita con eleganza e classe.

3 modi per indossarlo

kimono uno sockskimono uno sockskimono uno socks

Più ampio, a coprire meglio le spalle, con allacciatura alta in vita per valorizzare le linee o in stile giapponese, per scaldare il collo e il petto. Il Ki-mono Uno Socks può essere indossato in svariati modi, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere, rimanendo sempre un capo di grande stile.

Ki-Mini

La versione small del Ki-Mono è compatta e funzionale, si indossa con facilità su un giubbetto di jeans, nella versione più sportiva, o con una giacca di pelle nella versione luxury, più fashion.

kimono uno sockskimono uno socks

Il Ki-mono Uno Socks fa parte della collezione AI 2018/19 e sarà in vendita in oltre ottanta negozi in tutta Italia a partire da Settembre.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *