regali di Natale

Regali di Natale su misura

I soliti regali di Natale, visti e rivisti, ti hanno stancato? Quest’anno scegli qualcosa di diverso da mettere sotto l’albero dei tuoi amici e familiari. Se sei alla ricerca di un regalo che lasci il segno, il consiglio è quello di puntare sulla qualità.

Ecco qualche idea regalo classica, rivisitata per stupire gli amanti dell’abbigliamento sartoriale e ricercato.

1. Taglio di tessuto
Hai visto un cappotto o una camicia che gli piacerebbe moltissimo, ma non hai la certezza di sapere la taglia… in questo caso la cosa migliore è optare per un taglio di tessuto. Da Veri Sarti puoi trovare i tessuti più pregiati per camicie (Thomas Mason) e per abiti (Dormeuil, Scabal). Puoi presentare il tessuto in una confezione regalo o farlo scegliere al destinatario direttamente in negozio.

2. Profumo
Il profumo è un regalo dei più classici, per chi vuole andare sul sicuro. Le nostre essenze Deep Sky e Maestro, in edizione limitata, hanno note intense e decise, perfette per l’uomo con il pallino dell’eleganza.

3. Calze
Anche le calze sono tra i regali di Natale più convenzionali. Scegliendo il brand Uno Socks, però, rivoluzionerai il concetto di calze e non avrai nemmeno bisogno di un pacchetto regalo. Le Uno Socks sono vendute singolarmente (hai capito bene!) già in confezione regalo. Puoi regalarne una, due, tre, quattro, quante ne vuoi, perchè non si vendono a coppie! Perfette per un regalo originale e fuori dagli schemi.

4. Sciarpa
Anche gli uomini più duri soffrono il freddo. Una sciarpa in puro cashmere è l’accessorio che per eccellenza definisce lo stile. Esci dalla classicità della tinta unita con una sciarpa a fantasia o che accosta forme geometriche diverse.

Le proposte non mancano, il segreto per fare il regalo giusto è considerare la personalità di chi lo riceverà e trovare il capo o l’accessorio che lo lascerà senza parole!

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *