Gran Galà di Natale

Gran Galà di Natale: Veri Sarti presente come main sponsor

Sabato 25 novembre, nella splendida cornice di Villa Borromeo a Cassano d’Adda, si è svolta la quarta edizione del Gran Galà di Natale, evento destinato alla raccolta fondi a favore della lotta contro il cancro al seno. In particolare i proventi saranno destinati alla realizzazione di un’Area per la Salute della Donna, che si prenderà cura a 360 gradi di tutte le fasi del decorso della malattia: dalla prevenzione alla cura, fino alla riabilitazione. Il progetto è un vero e proprio percorso dedicato alla salute femminile, che si è già concretizzato lo scorso anno con l’apertura della “Breast Unit” nel reparto Oncologia dell’Ospedale di Cremona.

Il Gran Galà di Natale è una serata di beneficienza unica nel suo genere, in cui si incontrano ospiti d’eccezione e partner provenienti dalle realtà industriali e finanziarie di tutto il mondo. L’evento è un’opportunità di scambio e confronto per tutti i partecipanti, che si sono mobilitati oltre che da tutta Europa (Inghilterra e Polonia in primis), anche dall’Asia e hanno contribuito a rendere la serata speciale.

Giochi di luce, danze e animazione di classe, ottimo cibo e bollicine si sono mixati perfettamente con il vero motore della serata: la voglia di vivere. Quest’anno, per l’occasione, gli ospiti hanno potuto vedere dal vivo due esemplari di Hypercar Pagani Zonda, eccellenze della tecnologia nelle auto Gran Turismo prodotte in edizione superlimitata.

Veri Sarti, per il terzo anno consecutivo, era presente alla serata, quest’anno come main sponsor, insieme a una rosa di aziende che fanno del Made in Italy il proprio punto di forza. Nel corso della consueta lotteria, che ha avuto luogo durante il momento della cena, Veri Sarti ha messo in palio tre tagli di tessuti, due tagli di tessuto Dormeuil per abito classico e un taglio di chashmere per cappotto.

Grazie all’evento sono stati raccolti fondi per 15.000 € in più rispetto all’edizione dello scorso anno, che saranno destinati alla fornitura di nuovi macchinari e tecnologie per la Breast Unit di Cremona.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *